Preferiti
Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Servizio clienti

La Onys digital solutions ha sviluppato una vasta gamma di servizi di assistenza per i propri clienti in grado di coprire capillarmente il territorio. Il nostro servizio clienti, inoltre, offre via telefono, internet, e-mail, o fax, una serie di informazioni e servizi per poter utilizzare nel miglior modo possibile i propri prodotti professionali

La Onys digital solutions

Dispone su tutto il territorio di un eccellente servizio tecnico in grado di operare al meglio in ogni situazione e di rispondere a qualsiasi esigenza del cliente.

Assistenza tecnica

la Onys mette a disposizione una vasta rete di competenze per i Clienti che hanno scelto prodotti per la propria attività personale, per il proprio ufficio e per la propria azienda. I prodotti professionali serie iR, iRC, imageRUNNER ADVANCE, imagePRESS, imagePROGRAF, per le loro caratteristiche e per le modalità d’uso a cui sono tipicamente destinati, richiedono interventi di taratura e manutenzione.
Per questi prodotti è quindi necessaria la definizione di un contratto di manutenzione che possa comprendere:

  • Consegna e installazione apparecchiatura
  • Collegamento in rete
  • Installazione dei driver
  • Manutenzione presso la sede del cliente
  • Fornitura parti di ricambio
  • Fornitura materiale di consumo

Il nostro tempo di intervento tecnico garantito é di 8 ore lavorative.