Documenti presi in considerazione:
- dichiarazione d'imposte
- chiusura contabile
Dichiarazione d'imposte:
Piattaforma disegnata per lo scambio di documenti del cliente utilizzati dalla fiduciaria per compilare la dichiarazione d’imposte. Il cliente avrà accesso al contenitore per potere caricare i propri documenti e tenere la traccia dello stato.
- Il cliente carica i documenti in modo conforme e sicuro
- Il cliente mantiene la visibilità dei documenti e del loro stato
- I documenti sono tracciati
- L’accesso dei documenti è regolato
- La fiduciaria mette a disposizione le dichiarazioni completate in modo conforme e sicuro
Chiusura contabile:
Piattaforma disegnata per lo scambio dei documenti legati alle chiusure contabili e dei documenti necessari per le stesse, create dalla fiduciaria per i propri clienti. I clienti possono ricercare e consultare facilmente i documenti nell’archivio digitale.
- La fiduciaria carica i documenti in modo conforme e sicuro
- Il cliente ha la possibilità di ricercare e visualizzare i propri documenti
- Ogni visualizzazione o modifica del documento viene tracciata
- L’accesso dei documenti è regolato